+0 332 548 954

contact@site.com

Come Mantenere l’erezione?

Parliamo dell’eterna domanda: come mantenere l’erezione? Ci sono infiniti trattamenti, unguenti e strumenti che dicono

Provirilia naturale - Come mantenere l'erezione?

 ottenere prestazioni sessuali maggiori pompando, ma solo alcune di queste applicazioni sono davvero efficaci nel migliorare la potenza sessuale e quindi raggiungere e mantenere una buona erezione naturale. Ad esempio, uno di quei rimedi naturali efficaci sarebbe il gel intimo maschile effetto freddo Provirilia, con il quale migliorerai la qualità delle relazioni e delle prestazioni sessuali. Inoltre, se segui i dieci suggerimenti che ti mostriamo di seguito, sarai in grado di mantenere un’erezione più a lungo.

Questi consigli saranno utili quando saprai in anticipo che farai sesso, poiché sarai ben informato e preparato per questo e otterrai il successo di cui hai bisogno.

Mangia bene e in salute

Uno degli elementi chiave per ottenere erezioni sane e vigorose è proprio una dieta sana. Non mangiare cibi molto pesanti e difficili da digerire se sai che un momento intimo ti sta aspettando dietro l’angolo. Devi essere preparato per avere il nostro momento d’oro.

Cerca la postura giusta

Posizionarsi nella posizione più appropriata per ognuno può aiutare a raggiungere, mantenere, allungare e massimizzare l’erezione. Cerca con l’altra persona la posizione migliore per entrambi.

Calma i tuoi nervi

Più sei rilassato e ti senti a tuo agio al momento giusto, più difficile e disponibile sarà il tuo membro. La paura e lo stress ti fanno eiaculare presto, quindi devi essere concentrato e con una mente rilassata. Puoi persino praticare sport o andare a lezioni di meditazione o yoga per ottenere il controllo dei nervi.

Limita la tua sensibilità per un piacere più duraturo

Il modo classico per limitare la sensibilità in eccesso è posizionando un preservativo o un preservativo, qualcosa che dovrebbe essere fatto comunque molte volte. Se non hai bisogno di usare un preservativo, prova a concentrarti su altri aspetti. Di tanto in tanto, fai delle pause mentali se pensi di perdere il controllo. Il trucco è evitare mentalmente il tempo giusto per evitare di eiaculare troppo presto senza che l’erezione perda forza.

Prova qualche strumento

La maggior parte degli strumenti per stimolare il pene può inizialmente spaventare. Non c’è motivo di aver paura finché sono attentamente selezionati. Dobbiamo essere sicuri del carattere naturale dei suoi ingredienti e della loro affidabilità medica. Se abbiamo in mente questi due punti, non c’è motivo di averne paura.

Controlla i farmaci che stai assumendo

La  prescrizione di farmaci  per alcuni disturbi come depressione, fobia sociale, disturbi comportamentali e ansia sono sempre più comuni in questi tempi. Sfortunatamente, questi rimedi sono entrambi fatali per ottenere o mantenere un’erezione. Se stai assumendo questi farmaci, consulta il tuo medico per assicurarti di non assumere troppi farmaci.

Esercizi, esercizi ed esercizi

Fai sit-up, corri, nuota. Questo aiuta i muscoli a sostenere e mantenere la loro erezione. Essere in forma e avere un buon fisico ti farà sentire bene con te stesso e aumenterà la tua autostima. Anche il tuo corpo si sentirà bene, aumenterà la libido e ti incoraggerà a fare sesso. Puoi anche esercitare il tuo pene con alcuni degli esercizi di Kegel. Sebbene non vi siano prove chiare che questi esercizi aiutino ad aumentare le loro dimensioni, aiuteranno a mantenere l’erezione più a lungo.

Non fumare o bere in eccesso

Il tabacco provoca cattiva circolazione. E quando si sente il desiderio sessuale, il sangue deve circolare. Quindi hai un altro motivo per smettere. Bere eccessivamente opprime il membro e gonfia la prostata. Quindi non andare oltre l’alcool se non vuoi sminuire il sesso.

Non masturbarti troppo

Non esagerare e risparmia le tue forze quando vai a godertelo. Quando lo fai, prendilo come un saggio e cerca di migliorare ogni passaggio. A volte la masturbazione può aiutare a migliorare la tua resistenza, ma in eccesso può causare un effetto controproducente.

Il segreto del punto Hui Yin

C’è un’area tra i testicoli e l’ano che aiuterà a ritardare l’eiaculazione. Se lo premi poco prima di eiaculare, verrà ritardato. All’inizio accadrà il contrario, ma dopo averlo praticato più volte si otterrà l’effetto desiderato.

Giochi di coppia

Sperimenta i cosiddetti hot spot: zone erogene femminili e maschili, che stimolano l’erezione e le sensazioni del canale.

Se vuoi migliorare le tue prestazioni sessuali, ti consigliamo Provirilia. È un gel intimo ad effetto freddo corroborante con proprietà per migliorare la qualità delle relazioni. La sua composizione è naturale al 100% e attraverso un leggero massaggio stimola la circolazione, aumentando immediatamente l’erezione e la libido.

Alexa

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *