Scuola Romana di Fotografia e Cinema, la nostra.

Un laboratorio completamente gratuito e sperimentale. Un’esperienza intensa.

Due settimane di workshop, incontri, lezioni. Una full immersion – vera- nel mondo della fotografia, del cinema e della recitazione. Con la chiusura di questo esperimento, pensato per  guidarvi nella scelta di una scuola di fotografia e cinema che fosse davvero all’altezza delle vostre aspettative e del vostro futuro, si inaugura il nuovo anno accademico.

Dal 19 al 30 Settembre a Scuola Romana di Fotografia e Cinema è andata in scena “Prima Cena“: molto più di un semplice open day, due intere settimane per studiarci da vicino, per esplorare il nostro modo di insegnare, trasmettere, condividere non solo tecnica, teoria e nozioni, ma anche tutta la nostra passione.

Siete stati in tantissimi a partecipare a “Prima Cena” e non potevamo che festeggiare questa nuova emozionante esperienza con un evento speciale.

Venerdì 7 Ottobre dalle ore 18.00 Scuola Romana di Fotografia e Cinema invita tutti (l’ingresso è libero) alla presentazione del lavoro fotografico e video realizzato in occasione di “Prima Cena”.